domenica, novembre 30, 2014

 

41° CROSS DI CASOREZZO

Oggi a Casorezzo si è svolta la quarantunesima edizione della corsa campestre e la prima notizia che ci sentiamo di dare è che per la quarantunesima volta era presente il nostro presidente Teresita Nazari a seguire le gare dei nostri giovani atleti.
Il campo di gara molto pesante di sicuro non era favorevole ai nostri giovani atleti che probabilmente sono un po' troppo abituati a correre in pista, tanto che alla fine della gara il coach Andrea Calandrina paventava l'ipotesi di creare al campo sportivo un circuito di corsa campestre per abituarli a correre il riscaldamento sempre sui prati per far si che si abituino ai cambi di ritmo delle campestri e alle difficoltà che si incontrano in questo tipo di gare.
Abbiamo ottenuto comunque un buon risultato di partecipazione con 13 atleti presenti e due atleti sono arrivati nelle prime sei posizioni, piazzamento utile per essere premiati. Giacomo Sborlini è arrivato terzo fra gli esordienti 2005 e Amro Arfaoui è arrivato 4° fra gli esordienti 2006.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?