domenica, giugno 10, 2012

 

CAMPIONATI PROVINCIALI: 9 PODI!!!

L'assoluto protagonista di questo fine settimana ai campionati provinciali di Lodi è stato Alessandro grizzaffi che in meno di un'ora è riuscito in un'accoppiata di vittorie in due specialità veramente molto distanti fra loro e con prestazioni tecniche di assoluto valore.
Ha prima vinto il salto con l'asta  cadetti con la misura di 3,30, migliorando il suo personale di 20 centrimetri e sfiorando di soli 10 cm il minimo per gli italiani. Subito dopo, solo il tempo di cambiare le scarpe, ha centrato la vittoria nel lancio del martello con il nuovo personale di 42,71!!
Ottimo nel martello il terzo posto con 21,80 di Luca Colombo er completare un podio per 2/3 canegratese.
Podio con due nostri atleti anche nel salto con l'asta allievi con Emanuele Clementi secondo con 3,10 e Federico Croci terzo a 2,80.
Due podi anche Laura Vignati nelle gare di oggi con il terzo posto nel salto in lungo con 4,96 e il terzo posto nei 300 ostacoli con 49"18.
Ottimo il terzo posto di Elena Colombo nel salto triplo con un salto a 10,40. Inaspettato e quindi molto bello il terzo posto di Alessia Re che nel salto in alto sale a 1,40 migliorandosi di ben 10 centimetri!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?