martedì, febbraio 14, 2012

 

TRIPLO IMPEGNO




Fine settimana ricco per gli atleti canegratesi, che saranno impegnati su tre fronti.



L'impegno più importante è quello di Ancona dove si terranno i Campionati Italiani Giovanili; in gara ci saranno Laura Olgiati (nei 60 ostacoli e nel salto con l'asta), Sara Borghi nel salto con l'asta; Melania Bertoni nella staffetta 4x1 giro e Alessandro Grande nel lancio del peso. A loro potrebbe aggiungersi Mattia Vignati se giovedì vincerà la sfida interna organizzata dall'atletica Riccardi per l'ultimo posto utile della staffetta 4x1 giro.



A Saronno i cadetti si cimenteranno nella prima giornata dei Campionati Regionali con Alessandro Grizzaffi atteso a ulteriori miglioramenti nell'asta dove gareggerà anche Riccardo Ferrario, Laura Vignati impegnata in 60 metri e salto in alto (in entrambe alla ricerca di nuovi primati personali), Elena Colombo in gara nel salto in alto e nel salto triplo, Riccardo Colombo nei 60 metri.



Domenica a Cesano Maderno esordienti, ragazzi e allievi saranno invece impegnati nell'ultima corsa campestre di questa stagione invernale. Anche qui per gli iscritti rimandiamo a domani dopo aver raccolto le iscrizioni questo pomeriggio al campo...



Per iscritti e risultati di Ancona: http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3646/Index.htm

Per iscritti e risultati di Saronno: http://www.fidal.it/risultati/2012/REG3122/Index.htm

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?