giovedì, febbraio 09, 2012

 

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI




Sabato e domenica a Saronno si svolgeranno i campionati regionali assoluti; saranno molti i nostri atleti a partecipare alle gare con obiettivi e motivazioni diverse.
Sabtao i primi a scendere in pista saranno gli ostacolisti Alessandro Poletti che deve rifarsi doopo la folle partenza con balzo successivo di Ancona, Mattia Vignati alla ricerca del minimo per gli italiani della prossima settimana e Giulia Poletti che punta a scendere sotto i 10 secondi. Alessandro Poletti caviglia permettendo scenderà in pedana anche nel salto in lungo.
Domenica nella gara di asta femminile saranno in gara Sara Bruzzese per confermare le buone cose di questo inizio stagione e magari incrementare lo stagionale; Laura Olgiati e Sara Borghi per provare gli ultimi dettagli in vista degli italiani della prossima settimana dopo la buona prova con rincorse ridotte della scorsa settimana. Elena Rossi proverà a migliorare il suo fresco primato personale. Nella mattinata di domenica Laura Olgiati si cimenterà anche nel salto in alto cercando di centrare il minimo per gli italiani anche in questa specialità. Oltre a loro esordio stagionale nei 60 metri per Melania Bertoni che la settimana successiva sarà anche impeganta agli italiani con la staffetta 4x1 giro della Camelot.

Per i risultati di Saronno: http://www.fidal.it/risultati/2012/REG2857/Index.htm

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?