lunedì, gennaio 09, 2012

 

TRASFERTA A NIZZA



Tre giornate di sole spettacolare hanno caratterizzato la prima trasferta dell'anno.

In verità i risultati sono stati un po' al di sotto delle aspettative ma la prima gara, per di più all'estero, dopo un viaggio abbastanza lungo (fra una cosa e l'altra quasi 5 ore per arrivare) e una mezza gioranta da turisti prima di gareggiare, potevasa riservare questo esito..

Il più impegnato è stato Alessandro Poletti che in poco più di 2 ore ha portato a termine 5 gare ottenendo nell'ordine 9,99 nel peso, 6,23 nel lungo (6°), 6"33 nella batteria dei 50 metri (6° tempo totale), 7"66 nei 50 ostacoli (3°) e 6"35 nella finale dei 50 metri.

Discreta la prova di Laura Olgiati nei 50 ostacoli dove vince fra le junior ferma i cronometri a 8"30.

Nell'asta tutti i nostri atleti si sono cimentati con rincorse ridotte visto che ci si trova solo ad inizio stagione Sara Bruzzese ha saltato 3,70 (1^), Luca Santuccio 3,60, Laura Olgiati 3,10.

Da sottolineare la bellezza del centro sportivo di Nizza con Pista outdoor a 8 corsie, pista da riscaldamento con 4 corsie e curve leggermente rialzate con rettilinei supplementari con ostacoli e pedane supplementari, zona lanci con 2 gabbie e 2 pedane di peso, impianto coperto dove è possibile svolgere contemporaneamente velocità salti in estensione e tutti e due i salti in elevazione, sala pesi, grandi attrezzi della ginnastica artistica. (tutto il fondo della palestra è di tartan!!). Senza contare l'inifinità di campi di pallavolo, basket, calcio e rugby. Una zona sportiva così in Italia è impensabile!!!

CLICCANDO SULLA FOTO POTETE VEDERE ALTRE FOTO DELLA TRSFERTA!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?