lunedì, gennaio 23, 2012

 

ALESSANDRO E' D'ORO !!!!

INNSBRUCK 2012: L'Italia chiude gli YOG con un oro, Baumgartner e Grande trionfano nel Bob. Appuntamento a LillehamMer 2016


L'Italia chiude con un oro la prima edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali di Innsbruck 2012. La coppia Patrick Baumgartner-Alessandro Grande ha infatti conquistato il primo posto nella prova di Bob disputata all'Olympic Sliding Centre di Innsbruck. I due azzurri, quarti nella prima manche, hanno confezionato un capolavoro nella seconda discesa, lasciandosi alle spalle Austria e Monaco. Emozionata la coppia d'oro: "Un trionfo incredibile, una gioia immensa. Abbiamo pianto al traguardo dopo aver capito quanto fosse stata grande la nostra prestazione. Ci auguriamo che questo risultato diventi un trampolino per il nostro futuro".


Questa vittoria, insperata alla vigilia, visto anche il poco tempo da cui pratica questo sport, è come già si può capire dalle parole di Alessandro dopo la gara è una grande gioia per Alessandro. A questa gioia si aggiungono la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto, tutti i suoi compagni di allenamento e la nostra società.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?