mercoledì, ottobre 12, 2011

 

GARA INDOOR A NIZZA



Vista la costante carenza di piste per gareggiare indoor in Italia, questo inverno vorremmo fare una trasferta a Nizza per una gara indoor e per passare due giorni insieme.

Ho trovato due possibili gare, di cui non è ancora disponbile il programma dettagliato, programmate per il 17 dicembre o per il 7 gennaio.

Le gare normalmente sono aperte agli atleti delle categorie da cadetti ad assoluti (almeno così era lo scorso anno); pertanto la trasferta è riservata agli atleti di queste categorie nonchè a genitori, fidanzati e quanti altri volessero aggiungersi per passare due giorni in Costa Azzurra.

Entrambe le gare sono programmate nel pomeriggio di sabato pertanto noi pensavamo di partire venerdì sera e di tornare domenica sera, in modo da fare anche un po' i turisti.


Ho cercato delle soluzioni di alloggio e i prezzi sono abbastanza contenuti. Per un hotel 2 stelle si parla di 82 € a camera per le doppie per due notti e 99 per le triple.

Calcolando la psesa per benzina e autostrada e la sistemazione in camera tripla ho stimato una spesa di 70 € a persona per viaggio e pernottamento a cui bisogna aggiungere il costo dei pasti.


Per ora vi chiedo un'adesione di massima senza impegno almeno finchè non ci sarà il programma preciso delle gare.

Fatemi sapere qualche cosa al campo sportivo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?