martedì, settembre 06, 2011

 

4X400 A TUTTA BIRRA



Grande spettacolo e sfida fino all'ultimo metro per la seconda edizione della 4x400 a tutta birra.


A sfidarsi con tempi di valore assoluto 6'33" per la prima squadra classificata e 6"34 per la seconda classificata sono state la formazione campione in carica con Piali, Vignati, Poletti e Grande e una fortissima formazione di Bollate e dintorni composta da Velepic, Cerioli, Telli e Coen.



La sfida è stata apertissima con continui sorpassi fra le due squadre. Nella prima frazione Filippo Coen l'ex detentore del primato del 400 a tutta birra riesce a prendere un buon vantaggio su Alessandro Piali; la situaxzione si ribalta nella seconda frazione con Vignati che riesce a superare Velepic; ancora un cambio di posizioni nella terza frazione dove Cerioli con una frazione velocissima guadagna parecchio sulla squadra di Canegrate, che però grazie alla strepitosa velocità di Grande con la birra (16" anche questa volta) esce prima dall'ultima birra e mantiene i 3 metri di vantaggio nella frazione di corsa.



Peccato aver mancato la sfida diretta fra Grande e Coen che speriamo di riuscire a presentare l'anno prossimo nella gara individuale..

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?