lunedì, luglio 25, 2011

 

ULTIME GARE DELLA STAGIONE






Venerdì a Vercelli penultima uscita di questa prima parte di stagione con i nostri atleti che si confermano in buono stato di forma e nonostante il periodo molto avanzato ottengono ancora dei primati personali.
Nel salto con l'asta cadette vittoria con primato personale per Laura Vignati con 2,50; terzo posto per Alessandro Grizzaffi con 2,65. Fra le aliieve vittoria per Giulia Poletti su Laura Olgiati con entrambe a superare 3,25. Nella gara assoluta femminile vittoria per Sara Bruzzese con 3,70. Fra gli uomini terzo posto per Alessandro Piali a 4,10 e quarto con primato personale per Luca Santuccio a 4 metri.
Nel lancio del disco buone prestazioni per Marco Tedeschi 37,95 e Alessandro Grande con 34,11.
Sempre nel disco ma cadetti Alessandro Grizzaffi migliora il suo personale a 22,82 arrivando secondo. Per Grande e Tedeschi anche due primati personali nel giavellotto dove si piazzano 2° Alessandro con 47,38 e terzo Marco con 43,17. Sempre nel giavellotto buon secondo posto per Laura Olgiati con una spallata a 36,60.
Nel salto in lungo buona gara con primato personale per Michele Tosoni secondo classificato a 4,75 e per Laura Olgaiti che subito dopo l'asta riesce comunque ad ottenere 4,84 e arrrivare al secondo posto con solo due salti a disposizione. Avrebbero sicuramente potuto fare meglio Mattia Vignati 5,67 (comunque al personale) che non riesce mai a staccare vicino all'asse di battuta e Laura Vignati che incappa in 3 nulli nei 4 tentativi a disposizione e si deve accontentare di 4,6o e della terza posizione finale.
Laura si rifà subito nei 300 ottennendo il nuovo personale con 44"5 arrivando quarta; personale anche nei 300 maschili per Michele Tosoni che corre in 43"3. Nei 100 metri personale eguagliato per Mattia Vignati che ottiene 11"7 e si piazza al terzo posto.

Comments:
i risultati ufficili non sono ancora disponibili quindi alcune risultati potrebbero essere leggermente imprecisi perchè sono andato a memoria. appena ci saranno i risultati ufficiali aggiornerò la pagina
 
Risultati e articolo aggiornato con i risultati ufficiali di Vercelli.
Aggioranti anche il medagliere dove siamo arrivati a 103 podi e i record sociali con i miglioramenti nel disco e nel giavellotto assoluti
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?