lunedì, luglio 11, 2011

 

RISULTATI SECONDA FASE CDS



Buoni risultati per i nostri atleti nella seconda faase del campionato di società assoluto che si è svolta nel fine settimana nelle duesedi di Saronno (per i maschi) e Cinisello Balsamo (per le donne).


Nelle gare maschili brilla soprattutto il 56"86 di Mattia Vignati nei 400 ostacoli che rappresenta il suo nuovo record personale di quasi mezzo secondo e che gli è valso la 3^ posizione assoluta.


Sempre a Saronno primato personale nel salto con l'asta per Marco Tedeschi con 4,10 e personale eguagliato per Alessandro Grande con 4 metri. Alessandro Piali deve invece accontentarsi di 3,80.


A Cinisello dove erano di scena le donne vittoria nel salto con l'asta per Sara Bruzzese con 3,90; ottimo sempre nella gara di asta il primato personale di Laura Olgiati che con 3,50 ottiene anche il record sociale e la seconda miglior prestazione italiana allieve della stagione. Buoni salto ma "solo" 3,20 per Giulia Poletti. Prestazione al di sotto le aspettative per Melania Bertoni che corre i 100 metri in 13"15.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?