lunedì, luglio 18, 2011

 

POSTUA - VERCELLI - AOSTA UN FINE SETTIMANA MOLTO INTENSO..




Fine settimana ricco di gare e notizie (sfortunatamente condizionato dal maltempo) quello appena trascorso.

Cominciato giovedì sera con la partenza per Postua dove con Alessandro Grizzaffi, Lorenzo Madotto, Riccardo Colombo, Elena Colombo e Laura Vignati abbiamo trascorso tre giorni molto piacevoli e divertenti, conditi da due gare (prima Vercelli e poi Aosta), bagni nel fiume, fughe sotto la pioggia e lo show continuo di Alessandro.

La prima delle due gare quella di Vercelli ha visto i nostri alteti protagonisti con alcune vittorie e buoni risultati.

Negli 80 metri 4° posto con primato personale per Laura Vignati con 10"7 e 7° posto con 11"1 per Elena Colombo. Fra i maschi 12"1 e primato personale per Lorenzo Madotto e 12"5 per Riccardo Colombo.

Nella gara di salto con l'asta allieve primo e secondo posto a pari misura per Laura Olgiati e Giulia Poletti. Fra gli allievi terzo posto per Federico Croci con 3,20. Quarto posto fra i cadetti per Alessandro grizzafffi con 2,70.

Nella gara di asta assolute vittoria con un ottimo 4 metri per Sara Bruzzese; mentre fra gli assoluti maschili 2° posto con il nuovo personale di 4,20 per Alessandro Piali e 4° posto con il primato personale a 3,80 per Luca Santuccio.

Infine vittoria nel lancio del martello per Alessandro Grizzaffi con 32,47.

Ad Aosta le gare sono state disputate sotto una pioggia battente e ccon un vetno freddissimo; nonostante questo Elena Colombo si è piazzata quinta nel salto triplo con un nuovo personale di 9,58; Laura Vignati ha corso gli 80 ostacoli in 13"62 a ppochi centesimi dal personale; negli 80 metri primato personale per Alessandro Grizzaffi con 11"77, 12"45 per Lorenzo Madotto e 12"86 per Riccardo Colombo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?