giovedì, maggio 05, 2011

 

BUONI RISULTATI ANCHE PER LA CATEGORIA CADETTI

Domenica 1 Maggio anche gli atleti della categoria cadetti/e hanno ottenuto ottimi risultati alla gara provinciale di Novate Milanese.


Bellissima misura, con record personale e sociale nel lancio del martello per Alessandro Grizzaffi che con 34.33 metri guadagna il secondo gradino del podio.

Buona prova anche per Elena Colombo negli 80 ostacoli che chiude in 13''82 tempo che le vale la terza posizione in classifica.

Sforunata prova per Laura Vignati che corre i 300 in 46''70 tempo che le vale la quinta posizione, in un podio con 5 atlete distributite in solo 30 centesimi di secondo.

Discreto esordio per lei nel giavellotto dove ottiene la misura di 17.83. Nella stessa gara le sue compagne di squadra Elena Rossi e Elisa Meraviglia ottengono rispettivamente 8.81 e 11.37.

Nella gara maschile invece Riccardo Colombo migliora il suo personale portandolo a 19.98 metri.

Nei 300 metri maschili buona prova per Michele Tosoni che chiude 43''54 migliorando di oltre un secondo il suo precedente personale. Paga invece una partenza troppo lenta, Riccardo Colombo che chiude a 54''96. Sempre nei 300 ma categoria cadette Elena Rossi chiude la sua gara in un discreto 54''38.


Nota negativa per i nostri atleti è stata la gara di salto in alto. A causa della successione delle gare i nostri atleti non hanno quasi potuto provare le rincorse e inoltre la progressione di gara scelta dai giudici era molto severa. Così quasi tutti i nostri atleti si sono dovuti accontentare di misure inferiori rispetto alle aspettative. Elena Colombo: 1,30. Grizzaffi Alessandro:1.25. Elisa Meraviglia: 1.20. Michele Tosoni: 1.45 misura che pur essendo il suo record personale non rispecchia quello che sono i suoi potenziali risultati in questa specialità.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?