martedì, marzo 29, 2011

 

RISULTATI 18° TROFEO OLONIA




Domenica 27 Marzo un bel gruppo di atleti canegratesi ha partecipato al "18° Trofeo Olonia", organizzato a Olgiate Olona.

Sono stati conseguiti buoni risultati da parte di tutti gli atleti.

Laura Vignati ha vinto la gara di Salto in lungo cadette con la misura di 4,56. Nella stessa gara la sua compagna Elisa Meraviglia non riesce a riproporre i bei salti fatti in allenamento fermandosi alla misura di 3.48.

Buon esordio per Elena Colombo sugli 80 ostacoli, chiusi con il tempo di 14''74, che le valgono il terzo posto in classifica. Peccato per la botta presa sul penultimo ostacolo che l'ha costretta a rallentare impedendole un piazzamento migliore.

Negli 80 piani buona prova per Elena Rossi che chiude in 12''80.

Nella stessa gara per la categoria cadetti 5° posto per Alessandro Zammito che fa registrare un buon 10''82, nonostante la tensione l'abbia fatto correre molto contratto e in frequenza, mentre Madotto Lorenzo dopo una partenza poco brillante chiude la gara in 12''58.

Gara di velocità anche per Cristian Scazzosi della categoria Ragazzi che ha corso i 60 piani in 9''90.

Discreta gara per i due lanciatori Grizzaffi Alessandro e Colombo Riccardo che concludono la gara di Giavellotto con 22.97 e 17.69, misure che hanno gran margine di miglioramento per entrambi!

Infine, dopo una lunga attesa, sono scese in pista le due staffette dell'atletica canegrate. La staffetta maschile composta da Grizzaffi, MAdotto, Colombo e Zammito conclude la gara in 58''36, battendo a sorpresa quella delle cadette Rossi, Colombo, Meraviglia, Vignati (58''58).

Complimenti comunque a tutti e otto gli staffettisti che nonostante le poche prove in allenamento hanno effettuato ottimi cambi! Bravi!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?