lunedì, febbraio 07, 2011

 

UNA BELLA MATTINA DI GARE!


Domenica 6 Febbraio, presso la tensostruttura di Canegrate è stata organizzata una bella manifestazione indoor per le categorie Esordienti e Cadetti.


Alice Colombo della Polisportiva di Bienate e Magnago ha vinto la gara di salto in alto della categoria cadette con la misura di 1.34.
Sfortunata gara per le atlete di Canegrate, Elena Colombo che si ferma a 1.28 per una storta alla caviglia ed Elisa Meraviglia fallisce i tre tentativi a 1.25 misura per lei sicuramente fattibile nelle prossime uscite.

La gara al maschile era composta tutta da atleti di canegrate. Michele Tosoni ha vinto la gara con l'ottima misura di 1.43, seguito sul podio da Alessandro Grizzaffi e Alessandro Zammito a parimerito alla misura di 1.28. Fermati a 1.20 Madotto Lorenzo e Colombo Riccardo.

Le gare della categoria esordienti hanno visto un partecipazione di circa una settantina di bambini che si sono sfidati su un triathlon composto da salto in alto, velocità e palla peso da 2 kg per la categoria esordienti A.

Gli esordienti B si sono cimentati in un percorso di agilità, uno sprint di velocità e il lancio della palla peso da 1 kg.

I più piccolini della categoria Esordienti C hanno fatto la gara di lancio del vortex, lo sprint di velocità e il percorso di agilità!
Al di là dei risultati la cosa più bella ed importante della mattinata è stata vedere l'entusiasmo e la gioia di gareggiare di questi giovani atleti, supportati da un buon tifo e sostegno da parte dei loro genitori.

Un grazie infinito va a tutti i ragazzi e i genitori dell'Atletica Canegrate che hanno aiutato a far si che la manifestazione si svolgesse in maniera veloce e soprattutto divertente per tutti i bambini che hanno partecipato.

Grazie Grazie Davvero!!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?