domenica, febbraio 06, 2011

 

SECONDA PROVA TROFEO CANEGRATE JUMPS


Buone gare anche nella seconda giornata del trofeo Canegrate Jumps.

In questa seconda giornata erano previste gare di salto con l'asta per le categorie assolute e giovanili e il salto in alto per la categoria ragazze e ragazzi. Proprio dalla gara del salto in alto ragazze è venuto uno dei migliori risultati tecnici grazie a Margherita Alessio della società Aspes Cus Milano che ha saltato 1,44 precedendo due atlete della pol. Bienate Magnago Pallumieri Marta e Ronchetti Sofia che hanno saltato 1,31.

Nella gara ragazzi lla vittoria è andata a Andrea Motta della Atletica Cassano con 1,40 che ha preceduto Moctar Daou dell'Aspes con 1,40 e Riccardo Bocchi dell'atletica Cernusco con 1,31.

Nella gara di asta maschile vittoria di Francesco Villa, l'alteta di casa tesserto per la Riccardi Milano ha saltato 4,50 precedendo Alessandor Santoro della 100 Torri Pavia e l'allievo Luca Peggion dell'Atletica Chiari.

Fra le donne vittoria per Sara Bruzzese con 3,80 davanti a Girgia Vian della Fanfulla lodigiana con 3,50 e Gloria Riva dell'atletica Brscia con 3,50.

Vittoria fra le allieve per Laura Olgiati con 3,20 davnti a Giulia Poletti 3,20. Fra le cadette Giulia Pedretti con 2,60. Fra i cadetti per Alessandro Zammito con 2,60.

Comments:
aggiornato il medagliere e i record sociali con i risultati degli ultimi due fine settimana
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?