martedì, febbraio 08, 2011

 

CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI


Nel prossimo fine settimana ad Ancona saranno 5 gli atleti canegratesi che scenderanno in pista nei Campionati Italiani Giovanili.

Il primo a gareggiare sarà Alessandro Grande, che reduce dalla delusione delle prove multiple dove si è dovuto ritirare causa un problema muscolare gareggerà nel lancio del peso nella categoria juniores, nella gara che vedrà impegnato uno dei sicuri protagonisti della manifestazione Daniele Secci delle Fiamme Gialle Simoni primatista italiano della specialità. Per Alessandro sarebbe un grande successo conquistarsi l'accesso ai lanci di finale previsti per i primi 8 classificati

Anche le due allieve Giulia Poletti e Laura Olgiati (nella foto terza due settimane fa ai campionati italaini di prove multiple) saranno impegnate contro una delle stelle della manifestazione, infatti nell'asta se la dovranno vedere con Roberta Bruni la primatista italiana allieve e juniores. Per le nostre ragazze l'obiettivo di salire sul podio è difficile ma non impossibile.

Sara Borghi gareggerà nel salto con l'asta juniores anche lei avrà nella sua gara un'atleta di caratura internazionale come la primatista italiana promesse di asta Girgia Benecchi. Per Sara obiettivo non impossibile di entrare nelle prime 8 in classifica.

Sicuramente l'atleta che si gioca le maggiori possibilità di salire sul podio è Melania Bertoni con la staffetta juniores 4x1 giro della Camelot.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?