sabato, gennaio 22, 2011

 

OGGI ALTI E BASSI A SARONNO


Dovendo scegliere, tra le due gare in cui erano impegnati oggi i nostri atleti, quella che ha detto le cose migliori è stata il salto lungo maschile, dove i nostri ragazzi chi più chi meno si sono avvicinati ai loro personali.

Il migliore del gruppo è stato Alessandro Poletti che conferma il buono stato di forma migliorandosi con 6,32 e precedendo Alessandro Grande 6,27; Guglielmo Colucci 6,16; Alessandro Piali 6,15 e Marco Tedeschi 6,14. In generale una buona prova di efficienza per gli atleti che la prossima settimana si cimenteranno agli italiani di prove multiple e che domani torneranno in gara su ostacoli e lancio del peso.

Nel salto con l'asta femminile le cose sono andate "bene" solo per Sara Borghi che ha eguagliato il personale a 3,10 e ha fallito di poco 3,20 dimostrando di poter migliorare presto le sue misure.

Sara Bruzzese ha vinto la gara ma si è dovuta accontentare della sola misura di ingresso a 3,70 dopo avere fatto un ottimo riscaldamento che avrebbe lasciato prevedere misure sicuramente più adatte a lei; la stessa cosa si può dire più in picccolo per Giulia PPoletti che ha saltato solo l''ingresso in gara a 2,90, come anche Laura Ogliati.

Anche Giulia e Laura domani saranno nuovamente in gara con ostacoli lancio del peso e salto in alto.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?