lunedì, settembre 20, 2010

 

RISULTATI CAMPIONATI REGIONALI


La seconda giornata dei campionati regionali di Busto Arsizio è ricca di medaglie per gli atleti canegratesi.
7 erano gli atleti in gara nel pomeriggio dopo l'annullamento della prima giornata, recuperata nel mattino di ieri (dove nessuno dei nostri ragazzi ha partecipato). Tutti e 7 i nostri ragazzi sono entrati nella "finale" della specialità a cui hanno partecipato e ben 6 si sono piazzati nei pri tre posti.
Ennesimo titolo regionale per Alessandro Grande, questa volta nel lancio del peso con l'ottima prestazione di 15,35 che rappresenta anche il suo nuovo primato personale e record sociale.
La seconda vittoria di giornata è arrivata nel salto con l'asta femminile da parte di Giulia Poletti, che in un podio tutto canegratese ha battuto Laura Olgiati e Sara Borghi.
Terzo posto nei 400 ostacoli per Mattia Vignati, che nonostante un errore tecnico sul 4° ostacolo finisce a pochi centesimi dal suo personale in 58"05 facendo ben sperare per un miglioramento dello stesso in occasione del prossimo importante appuntamento con i campionati italiani.
Terzo posto anche per Elisabeth Ebali nel lancio del disco con 32,98, non lontana dal personale con un ultimo lancio nullo di settore di pochissimo oltre i 35 metri..
Finale conquistata anche da Thierry Ebali nel salto triplo con la misura di 12,78, molto vicina al suo personale ottenuo nella scorsa stagione.
Senza l'annullamento delle gare della prima giornata, vista la forma dei nostri ragazzi, c'è da aspettarsi che il bottino dei nostri atleti sarebbe stato certamente ancora più consistente...

Comments:
aggiornati il medagliere (165 medaglie complessivee...) e i record sociali
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?