lunedì, settembre 27, 2010

 

RICCARDI E ITALGEST BEFFATE NEL FINALE


Il fine settimana dei cds si chiude con la beffa del sorpasso nella seconda giornata per le due società milanesi che avevano in forza alcuni nostri atleti.

A vincere lo scudetto alla fine sono la Bruni atletica Vomano fra gli uomini e la Fondiaria Sai fra le donne con Riccardi e Italgest che si devono accontentare del secondo posto come già era successo nel cds allievi.

Il migliore dei nostri atleti a Borgo Valsugana in finale Oro è stato Francesco Villa che si è piazzato al 5° posto nel salto con l'asta preceduto fra gli altri dall'ex campione del mondo Gibilisco. Buone le prove di Giulia Poletti che nell'asta ha saltato 3,20 e di Alessandro Grande che ha lanciato il giavellotto da 800 grammi a 44,88. Brutto esordio fra le assolute per Laura Olgiati che non ha ottenuto una misura nel salto con l'asta.

Nella finale A1 di Orvieto le cose migliori le fa Sara Bruzzese che vince la gara di salto con l'asta pur saltando con una rincorsa ridotta e ottiene un buon 15"50 nei 100 ostacoli sotto la pioggia.

Le cose non vanno molto bene invece ad Andrea Calandrina nel salto con l'asta, con una gara un po' migliore nel salto in alto, e Federica Rancati nel lungo e nel triplo.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?