giovedì, settembre 30, 2010

 

LIVE FROM RIETI --> CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI


Come avevamo fatto questo inverno per le gare indoor da Ancona, visto l'alto numero di nostri atleti impegnati, cercheremo di aggiornare prima possibile i risultati direttamente dal campo gare.

La prima notizia, sfortunatamente non è positiva, infatti dopo l'ultima prova effettuata ieri si è deciso che Annamaria Quaglia non gareggerà nel salto triplo, ma sarà quindi impegnata solo nella staffetta 4x100
La prima gara della mattinata non è andata bene per Mattia Vignati che con 59"44 non supera il turno eliminatorio; non buona la prova di Mattia, forse frenato dalla tensione per queta prima partecipazione ad un campionato italiano. Peccato, perchè tra infortuni e cadute l'accesso in finale non sarebbe stata un'impresa impossibile... sicuramente questa esperienza sarà utile in futuro per i prossimi impegni importanti.
ATTENZIONE: è possibile vedere tutte le gare in streaming al sito:

http://videolab.telpress.it/cia2010/

Il pomeriggio della prima giornata si appre molto bene con un insperato 4° posto di Elisabeth Ebali nel lancio del disco. Grazie al nuovo primato personale di 34,33 Elisabeth al 5° lancio risale dall'8° al 4° posto che poi conferma con un altro buon lancio a 33,80.
Non è molto fortunata la gara di Alessandro Grande nel peso dove chiude 13° con la misura di 13,80, niente di eccezionale per lui, ma una brutta gara in una stagione ottima come la sua prima o poi doveva succedere...
La staffetta maschile della Riccardi commette moltissime imprecisioni ai cambi e la squadra con il nostro Mattia Vigantii finisce molto lontana dalla zona medaglie.
Al contrario è ottima la prestazione della squadra Italgest, che grazie anche all'ottimo contributo di Melania Bertoni in prima frazione coglie un prezioso 3° posto finale.
Discreta anche la prova della staffetta Pro Sesto con Annamaria Quaglia impeganta nell'ultima frazione.
A causa di problemi con la connessione del cellulare l'aggiornamento dei risultati lo riesco a fare solo oggi.
Le gare di domenica sono andate bene per le nostre ragazze impegnate. Nel salto con l'assta sesto posto per Giulia Poletti con 3,20; stessa misura superata alla prima prova anche per Laura Olgiati che però finisce 10^ e 3,10 per Sara Borghi (per Sara e Laura si tratta del nuovo primato personale.
La giornata si conclude con un ottimo 4° posto della staffetta 4x400 Italgest con Melania Bertoni autrice di una buona frazione in 1'01"

Comments:
Complimenti ad elisabeth e melania!
 
Ma dai complimenti a tutti!!!!
già essere lì a gareggiare è un ottimo risultato e una grande esperienza!!! bravi...e in bocca al lupo per domani!!! ;-)

Federica
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?