mercoledì, settembre 29, 2010

 

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI


La stagione volge al termine e il prossimo fine settimana, vedrà i nostri atleti impegnati in uno degli ultimi apppuntamenti importanti di questa stagione 20110, i Campionati italiani allievi che si svolgeranno a Rieti.

In gara ci saranno ben 8 nostri atleti impeganti con le maglie di 3 società milanesi.

I primi a scendere in pedana saranno, nella mattinata di sabato, Mattia Vignati nei 400 ostacoli dove ha il 17° tempo di iscrizione su 37 iscritti e Annamaria Quaglia nel triplo (per lei 13^ misura su 28 iscritte). In realtà annamaria forse non gareggerà nel triplo a causa di un problema alla caviglia non ancora risolto.

Nel primo pomeriggio di sabato sarà il turno di Elisabeth Ebali nel lancio del disco. Il suo è l'11° riisultato delle 19 iscritte.

Più tardi sempre sabato pomeriggio in gara Alessandro Grande nel lancio del peso dove è 7° su 21 iscritti.

Nella serata di sabato infine scenderanno in pista le staffette 4x100 che vedranno impegnati Alessandro Grande e Mattia Vignati con la Riccardi; Melania Bertoni con l'Italgest e Annamaria Quaglia con la Pro Sesto.

Domenica Mattina si comincia prestissimo alle 9,30 sulla pedana del salto con l'asta con in gara Giulia Poletti (8^ misura), Laura Olgiati (14^) e Sara Borghi (24^) in una gara con ben 32 iscritte.

L'ultima a gareggiare nel pomeriggio di domenica sara ancora Melania Bertoni che correrà la staffetta 4x400 con l'Italgest.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?