lunedì, giugno 07, 2010

 

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA


Niente di speciale, ma un buon lavoro per le società quello svolto da Francesco Villa e Giulia Poletti alla Coppa Italia di Firenze. Per Francesco sesto posto con 4,80 con due posizioni guadagnate rispetto alla starting list; Giulia alla prima esperienza con le assolute ottiene un settimo posto con 3 metri guadagnando una posizione rispetto agli accrediti.

Per quanto riguarda le classifiche di società titolo per Fiamme Gialle ed Esercito mentre Riccardi ed Italgest quinti e terze si confermano come migliori squadre civili nel panorama nazionale.

Nelle altre gare ancora molto bene Mattia Vignati che al meeting di Bergamo migliora ancora nei 110 ostacoli correndo in 15"63 e ottenendo il minimo per gli italiani anche in questa specialità.

A Donnas buone cose dagli astisti con Alessandro Piali che si migliora a 4,10 ottenendo il minimo per i campionati italiani juniores, stessa misura anche per Guglielmo Colucci. Sara Bruzzese salta 3,90. Laura Olgiati migliora il personale a 3,10; Sara Borghi supera 2,85.
Nei 200 metri 23"08 per Alessandro Poletti. Nel lancio del peso primato personale e minimo per gli italiani con 9,86 per Elisabeth Ebali.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?