lunedì, giugno 14, 2010

 

Ottime Prove Multiple a Monza


Ieri mattina i nostri atleti della categoria Ragazzi ed Esordienti sono stati protagonisti della gara organizzata dalla Forti e Liberi a Monza.

La gara della categoria Ragazze è stata vinta da Laura Vignati che ha vinto la gara individuale di salto in lungo con l'ottima misura di 4.75. Ha ottonuto poi il terzo posto nella gara di lancio del peso con la misura di 7.94, e due secondi posti nei 60 (8''88) e nei 600.
I tempi dei 600 non sono stati letti, ma la prestazione di tutti i ragazzi è stata condizionata in maniera negativa dal gran caldo.

Nella stessa categoria 5° posto in classifica per Elena Colombo che migliora ben due volte il suo personale di salto in lungo chiudendo la gara a 4.29, buona prova nei 60 (9'19) e nei 600, la gara di lancio del peso è sicuramente quella che le ha fatto perdere qualche posizione nella classifica finale avendo lanciato solo poco più di 5 metri!

Settimo posto per Elisa Meraviglia che ha ottenuto dei risultati discreti in tutte le gare, 9''91 nei 60 metri , 6.40 di peso e 3.79 nel salto in lungo, gara dove purtroppo non è riuscita a ripetere i buoni risultati ottenuti in allenamento.

Per la categoria Ragazzi hanno gareggiato: Alessandro Zammito che ha disputato un ottimo getto del peso portando il suo personale fino a 11.30, ha corso un buon 60m in 9'09, e un buon 600 correndo molto vicino ai 2'. Nella gara di salto in lungo ha sfiorato per tre volte la misura di 4 metri terminando la gara a 3.94.

Alessandro Grizzaffi ha ottenuto dei buoni risultati nelle due gare di corsa, con un 60 corso in 9''81, mentre nel salto in lungo a causa di tre brutti atterraggi si è dovuto accontentare di 3.65 come misura finale e nella gara di lancio del peso ha fatto due lanci nulli e l'unico valido era putroppo di soli 9 metri e 45.

Riccardo Colombo a causa di un ginocchio ancora dolorante ha gareggiato solo nel getto del peso.

Per la categoria Esordienti anno 2002 Silvia Brizzi ha vinto la gara composta da 50metri, percorso atletico, salto in lungo e 250 metri, mentre il fratello Andrea Brizzi si è classificato al 6° posto nella categoria anno 2000.
La loro compagna di allenamento Martina è arrivata quinta tra le esordienti nate nel 1999.
Riccardo Ebali Essomba nella categoria esordienti 2003 è arrivato ottavo.
Per i risultati completi di queste categorie bisognerà attendere la pubblicazione dei risultati ufficiali da parte della società.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?