venerdì, giugno 11, 2010

 

GARE DEL FINE SETTIMANA


Con questo fine settimana iniziano i 25 giorni più intensi della stagione estiva dell'atletica leggera che culmineranno con i campionati italiani assoluti di Grosseto e i campionati italiani di prove multiple allievi di Torino.

In questo fine settimana la maggior parte degli atleti assoluti e allievi saranno in gara nella seconda fase del CDS assoluto con i maschi iimpeganti a Nembro e le donne a Lodi.

Sabato a Nembro nel salto con l'asta gareggeranno Francesco Villa, Alessandro Piali, Guglielmo Colucci, Marco Tedeschi e Andrea Calandrina. Nei 100 metri gareggerà Alessandro Poletti. Domenica a Nembroo in gara Marco Tedeschi nel lancio del peso.

Sabato e domenica a Lodi in gara nel salto triplo Federica Rancati, nel salto con l'asta Sara Bruzzese, Giulia Poletti, Laura Olgiati e Sara Borghi. Nei 200 metri Melania Bertoni e nel salto in lungo Sara Bruzzese.

Per quanto riguarda le categorie esordienti e ragazzi l'impegno sarà domenica mattina a Monza con una prova multipla organizzata dalla Monzese Forti e Liberi. Per la categoria ragazzi saranno in gara Laura Vignati, Elena Colombo, Elisa Meraviglia, Michele Tosoni, Alessandro Zammito, Alessandro Grizzaffi, non so quanti saranno gli esordienti a partecipare perchè dell'organizzazione si stanno occupando Federica e Sofia..

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?