martedì, maggio 25, 2010

 

UN SABATO IN RADIO


Sabato 15 Maggio Alessandro Grizzaffi, Elena Colombo, Laura Vignati e Riccardo Colombo sono stati ospiti della trasmissione "D Come… Dilettanti!!!" in onda in diretta sulle frequenze della RCB Radio Città Bollate.


La trasmissione condotta dal simpatico Guido, tratta delle realtà sportive della nostra zona...dello sport che in tv o sui giornali trova poco spazio, e già in passato aveva parlato e presentato l'attività che svolgiamo a Canegrate.


I nostri giovani atleti sono stati ospiti in studio e come 4 veri speaker radiofonici hanno dato una immagine simpatica e frizzante della nostra società, con grande spontaneità ed entusiasmo hanno raccontato quello che più li diverte dello sport che hanno scelto di praticare.


A nome di tutta la società ringraziamo Guido, per la bella esperienza offerta ai nostri ragazzi e per lo spazio che ogni tanto ci dedica nella sua trasmissione.
Per chi volesse sentire RCB è ascoltabile in streaming direttamente da internet direttamente dal sito : http://www.radiocittabollate.it/
Mentre la trasmissione a cui hanno partecipato i nostri ragazzi è scaricabile per intero al link:
www.internettabile.org/share/DComeDilettanti15Maggio2010.zip

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?