lunedì, maggio 03, 2010

 

RADUNO ESTIVO 2010


La meta del raduno estivo della società sarà CESENATICO, la proposta dell'Hotel Everest si è rivelata la migliore.
Ora è il momento di raccogliere le iscrizioni, nel giro di pochi giorni vorremmo avere un'idea più chiara possibile di quanti sono interessati a partecipare in modo da poter contattare l'albergo per definire i dettagli.
Il costo della settimana, dal 22 agosto al 29 agosto, presso la struttura è di 240 € a persona in camera tripla o quadrupla con trattamento di pensione completa bevande comprese.
Sono compresi inoltre l'ingresso ad un parco acquatico con scivoli e piscine con le onde tutti i giorni gratuito e 1 ingresso con riduzione a Mirabilandia.

Il costo dell'ingresso al campo per gli allenamenti dovrebbe essere di 10€ a settimana. Il campo dista dall'albergo 1,7 km quindi non dovrebbero esserci problemi per raggiungerlo anche a piedi
Il raduno è aperto a tutti gli atleti. Gli atleti nati dal 1998 in poi potranno partecipare al raduno solo se accompagnati dai genitori o da qualcuno che se ne assuma la responsabilità.
Possono partecipare al raduno anche amici e familiari degli atleti (anche per loro rimane valida la clausola dell'età).
Le iscrizioni si ricevono al campo sportivo nell'orario degli allenamenti entro il 20 maggio.
Sarà consentito solo agli studenti delle superiori di attendere la fine della scuola per confermare la presenza,ma la preiscrizione andrà effettuata entro la data sopra indicata.
Oltre i termini previsti bisognerà contattare direttamente l'albergo,ma il prezzo non sarà quello della convenzione.

Per maggiori informazioni sull'hotel il sito è: http://www.everesthotel.it/index-IT.php

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?