martedì, maggio 11, 2010

 

FINE SETTIMANA CON GARE RAGAZZI E CAMPIONATI DI SOCIETA' ASSOLUTI


La gara più importante del fine settimana srà la prima fase regionale dei campionati di società assoluti come sempre di scena in due sedi diverse per uomini e donne in Lombardia.
Gli uomini saranno impegnati a Lodi: in gara sabato (inizio gare ore 14,30 per i 110 hs, ore 15 per l'asta) Francesco Villa, Guglielmo Colucci e Marco Tedeschi nel salto con l'asta; Marco farà anche i 110 ostacoli. Alessandro Poletti farà una 4x100 tutta juniores. Domenica (inizio gare ore 15) sempre a Lodi Alessandro Poletti correrà i 200 metri.
Sabato a Mariano Comense (inizio gare ore 15), sede delle gare femminili, in gara Federica Rancati e Annamaria Qualgia (caviglia permettendo) nel salto triplo.
Domenica nella seconda giornata (inizio ore 15 per l'asta e ore 16 per le altre gare) gareggeranno Sara Bruzzese, Sara Borghi, Sofia Clementi, Giulia Poletti e Laura Olgiati nel salto con l'asta e Melania Bertoni nei 200 metri.
I giovani della categoria ragazzi e gli esordienti saranno invece in gara a Bovisio Masciago. Per i Ragazzi un triathlon con salto in lungo, lancio del peso e 600 metri. Per gli esordienti gare di velocità e lancio del vortex o della pallina.
Sabato a Saronno gare per la categoria ragazzi con impegnate Laura Vignati e Elena Colombo nei 60 ostacoli e Riccardo Colombo nel peso. Domenica sempre a Saronno Riccardo Musazzi e Federico Croci nei 300 e Alessia Croci nel peso

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?