domenica, aprile 18, 2010

 

MATTIA BATTE IL MALTEMPO !!


Il maltempo che si è abbattuto sulla Lomabrdia nella giornata di ieri ha fortemente condizionato i risultati degli atleti impegnati nelle gare di Lodi e Vigevano.

Nonostante ciò Mattia Vingati alla prima ucita stagionale nella sua gara dei 400 ostacoli è riuscito a centrare l'obiettivo di ottenere il minimo di partecipazione ai campionati italiani allievi correndo in 58"89 e migliorando il vecchio personale della scorsa stagione di due secondi e mezzo.

Questo risultato è il giusto premio per un ragazzo che da 10 anni lavora con impegno per migliorare se stesso e non si mai tirato indietro quando c'è stato da fare fatica.. COMPLIMENTI A MATTIA!

Le uniche altre gare che non sono state condizionate troppo dalle avverse condizioni atmosferiche sono state quelle di lancio dove sia Elisabeth Ebali che Alessandro Grande hanno ottenuto i loro nuovi primati personali e hanno migliorato i record della nostra società.

31,17 per Elisabeth (che vale anche come minimo per i campionati italiani) e 36,69 per Alessandro.

Nei 200 metri il vento e il freddo hanno frenato Alessandro Poletti 23"73 e Davide Condò 24"02.

Nella gara di salto in lungo 5,05 per Elisabeth Ebali e 4,51 per Annamaria Quaglia.

Nel salto con l'asta (la gara forse più infastidita dal tempo) le notre ragazze impegnate con rincorse corte hanno saltato 2,80 Giulia Poletti e Laura Olgiati; 2,70 Sara Borghi e 2,50 Sofia Clementi. Sara Bruzzese ha preferito non gareggiare a causa del freddo e del forte vento.

Scelta simile fatta anche da Francesco Villa a Vigevano; dove Alessandro Panato ha saltato 4 metri.


Comments:
Bravo Tiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Il migliore,come sempre!

Sara.
 
Complimenti TIIIAAAAA!!!!



Elena
 
Ma???? Mattia sei stato bravissimo!!!!!!!!
Te lo meriti proprio!!!
Bravo bravo bravo!!!

Federica
 
Grazie a tutti.

Mattia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?