martedì, aprile 13, 2010

 

GARA CINISELLO: TANTO FREDDO MA ANCHE TANTE MEDAGLIE!!!


Buoni risultati per tutti gli atleti canegratesi impegnati nelle gare di ieri, domenica 11Aprile a Cinisello Balsamo, nonostante la giornata fredda e ventosa.

Per la categoria ragazze la prima a scendere in campo è stata Elena Colombo che porta il suo primato personale in questa gara a 10’’2 ottenuto con molto vento contrario. Subito dopo la gara di Elena capiamo che il cronometraggio semi elettrico e i giudici poco abituati ad usarlo darà molti problemi e ritardi sullo svolgimento della manifestazione.

Le gare di lanci hanno regalato i primi podi stagionali dei nostri atleti.
Nella gara di lancio del peso Alessia Croci con 6.20m ottiene il secondo posto; Stesso risultato per Alessandro Zammito nella gara maschile con 10.38 e terzo posto Alessandro Grizzaffi con 10.33.
Nel vortex maschile Riccardo Colombo lancia 37.78 ottenendo comunque un buon quarto posto in una gara difficile da gestire a causa del vento.

Per quanto riguarda la gara dei 60 piani Laura Vignati ha corso in 8''7 tempo che le è valso il terzo posto. Mentre Elisa Meraviglia ha corso in 9''6 e Alessia Croci in 11''3.

Nella gara maschile buon risultato per Alessandro Zammito con 8''9, Alessandro Grizzaffi ha corso in 9''6 e Riccardo Colombo in 9''9.


Laura Vignati ha vinto la gara di salto in lungo con 4.21, nella stessa gara terzo posto per Elena Colombo che dopo due salti brutti conclude con una salto a 3.60 con più di 40 centrimetri lasciati in pedana.
Nella stessa gara Elisa Meraviglia salta 3.22 misura che non vale tutti i miglioramenti fatti da lei in questi ultimi mesi.

Per la categoria Cadetti Riccardo Musazzi e Federico Croci hanno corso i 300, rispettivamente in 44''6 e 47''8.


Nella categoria allievi molto bella la prova di Mattia Vignati che con un ottimo 39’’2 sigla il suo primato personale e chiude al terzo posto.

Buone prove anche per Bertoni Melania ed Elisabeth Ebali Essomba che arrivano rispettivamente seconda con 19’'7 e terza con 19’'9.

Chiude questa lunga giornata di freddo e gelo molto poco primaverili, Tosoni Michele che con il tempo di 3’40’’ 8 migliora il suo primato personale nei mille metri

Un doveroso grazie va tutti i genitori che con pazienza hanno atteso il termine delle gare congelandosi sugli spalti, ma creando, come sempre, un’ottima atmosfera.

Comments:
aggiornato il medagliere con i risultati di Cinisello
 
aggiornati anche i record sociali
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?