domenica, marzo 07, 2010

 

GARA DI ASTA ROTTA


Con la gara di asta rotta svolta oggi in tensostruttura si è conclusa la settimana di scarico post stagione indoor e da domani si ricomincia con gli allenamenti in vista di una stagione all'aperto, che sarà molto anticipata come date rispetto allo scorso anno.
La gara di oggi si è conclusa con la vittoria di Andrea Calandrina che ha superato 3,80 alla prima prova; al secondo posto si sono classificati Andrea Giannini, Francesco Villa e Alessandro Piali con 3,70 alla prima prova; quinto Guglielmo Colucci con 3,70 alla seconda prova; sesta e prima delle donne Sara Bruzzese con 3,50; settimo Mattia Nuara con 3,35; ottava Giulia Poletti con 3,20 (con degli ottimi tentativi falliti a 3,35); ottava Sara Borghi con 2,30; nona Laura Olgiati 2,30; decima Laura Vignati 2 metri; undicesimo Alessandro Grizzaffi 1,85; dodicesimo Alessandro Panato senza misura.

Comments:
nelle vaire sezioni del sito ho inserito i programmi di allenamento delle prossime 3 settimane
 
Vorrei sapere chi ha scritto "GULLI AHAHAH"... Gulli
 
la prossima gara dovremmo mettere in fila tutte le aste che abbiamo e poi si sorteggia l'asta che uno deve usare!!!
comunque il 3,80 era fattibile...
FV
 
mi piace l'idea della gara a sorteggio, come i cavalli nel pentathlon moderno... si può fare, ma se a te capita la 3,35 100 come fai a saltarci?
 
Mi piace l'idea... Si potrebbero distinguere tra donne e uomini... Così almeno abbiamo più possibilità di trovarci un asta decente... IO LA APPROVO... Sperando che non mi capiti un asta di Fra... =)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?