venerdì, febbraio 19, 2010

 

TERZA PROVA TROFEO SALTI IN ELEVAZIONE


Eccoci giunti all'ultimo dei 3 appuntatmenti con l'atletica indoor a Canegrate; sabato 20 febbraio terza prova del trofeo salti in elevazione.

Le gare inizieranno alle ore 15 con la gara di salto con l'asta con misura d'ingresso superiore a 3,60 e con la gara di salto in alto ragazzi. a seguire ci saranno la gara di salto in alto ragazze e la seconda gara di salto con l'asta per gli atleti che entrano in gara a meno di 3,60.

Nella pirma gara saranno impegnati molti atleti canegratesi: Francesco Villa che ha vinto le prime due gare alla ricerca degli ultimi ritocchi al salto in vista dei campionati italiani della prossima settimana; Guglielmo Colucci e Alessandro Piali a caccia entrambi del nuovo primato personale che finora è sfuggito in questa stagione; Alessandro Grande, reduce da un'altra medaglia agli italiani con la staffetta dopo quella vinta nelle prove multiple; Sara Bruzzese di ritorno dagli Stati Uniti dove ha sostenuto un mese e mezzo di allenamenti e gare.

Anche nella seconda gara di salto conl'asta ci saranno in gara molti atleti di casa a cominciare da Giulia Poletti fresca campionessa d'italia allieve la scorsa settimana ad Ancona; oltre a lei salteranno le altre allieve Sara Borghi, sofia Clementi, Elisabeth Ebali, Laura Olgiati; fra i cadetti sarà in pedana emnuele Clementi e fra gli assoluti Andrea Calandrina.

Nelle gare ragazzi la presenze dei nostri atleti sarà condizionata dal tempo atmosferico, infatti molti dovrebbero essere impegnati conle sfilate del carnevale che prò potrebbero essere annullate in caso di maltempo..

Sicuramente in gara di sarà Laura Vignati che il giorno successivo gareggerà anche a Castenedolo rappresentando la provincia di milano al trofeo delle province nei 60 ostacoli.

Comments:
Complimenti per tutte le manifestazioni che sono state fatte in questa stagione indoor! Le gare sono state di livello ottimo e questo da motivazione e aiuta ai giovani di integrarsi nel nostro sport! Complimenti Andre! Gran Bel Lavoro! E per l'anno prossimo siamo ansiosi tutti di vedere nuove novità!

:) Santoro
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?