domenica, febbraio 21, 2010

 

TERZA PROVA TROFEO SALTI IN ELEVAZIONE


Si è concluso con la gara di ieri il tritico di gare di salti in elevazione organizzate dalla nostra società nella Tensostruttura di via dei Partigiani.

La gara di asta femminile ha visto in gara due protagoniste dell'atletica italiana, la reggiana Gloria Gazzotti e la nostra Sara Bruzzese entrambe più volte campionesse italiane, si sono affrontate per la prima volta da quando sono entrambe tesserate per il centro sportivo Esercito.

Alla fine ha avuto la meglio Gloria che ha saltato 4 metri, fallendo poi di poco 4,10; Sara si è dovuta accontentare di 3,80.. ma avrà la sua chance per una pronta rivincita la prossima settimana ai campionati italiani assoluti. Al terzo posto della gara femminile un parimerito con Caterina Faccia e Elisa Pagnoncelli a 3,40.

La gara maschile ha visto la vittoria di Francesco Villa con 4,80, che ha preceduto Alessandro Panato, Alessandro Santoro e Giacomo Bernardi che hanno saltato 4,30. Primato personale per Gulgielmo Colucci a 4,20.

La gara allieve è stata vinta da Giulia Poletti con 3,20 davanti a Laura Olgiati con il nuovo primato personale a 3 metri, mentre al terzo posto con 2,60 sono arrivate Elisabeth Ebali, Sara Borghi e Emme Falasco.

La gara allievi è stata vinta a 3,80 da Luca Peggion della Libertas Chiari, davanti ad Alessandro Grande (che si è poi dovuto fermare a cuasa di un infortunio).

Nelle gare ragazzi la concomitanza con il carnevale ha ridotto molto il numero dei partecipanti; le gare sono state vinte sia al femminile che al maschile da due atelti di casa che hanno anche ottenuto i loro nuovi primati personali; Laura Vignati ha saltato 1,30 e Michele Tosoni 1,27.

Dopo la gara salti in maschera (in verità alcuni atleti e atlete lo hanno fatto anche in gara... ) e pizzata con finale torta tricolore per festeggiare le recenti medaglie dei nostri atleti ai campionati italiani.


Comments:
come ogni gara vi chiedo gentilmente di farmi avere foto e filmeti di modo che possa pubblicarli. Grazie a tutti
 
RISULTATI COMPLETI DEGLI ATLETI DI CANEGRATE:
Villa francesco 4,80
Colucci Guglielmo 4,20 P.B.
Calandrina Andrea 4,00 P.B. in pigiama
Piali Alessandro 3,80
Grande Alessandro 3,60
Clementi Emanuele 2,80 P.B.

Bruzzese Sara 3,80
Poletti Giulia 3,20
Olgiati Laura 3,00 P.B.
Borghi Sara 2,60
Ebali ELisabeth 2,60
Clementi Sofia N.C.

salto in alto
Vignati Laura 1,30 P.B.
Tosoni Michele 1,27 P.B.
 
Domenica a Castenedolo in gara Laura Vingati al trofeo delle province dove si è classificata seconda nei 60 ostacoli in 10"59.

Sempre domenica a Saronno nei campionati regionali dei 60 metri 7"36 per Alessandro Poletti, 7"40 per Davide Condò e 7"50 per Alessandro Piali
 
certo che il 4 metri fatto da Andrea vestito in pigiama e sopratutto il 4.20 fatto oltre la terza prova vale doppio.... Poi devo fare i complimenti anche a Laura che finalmente è riuscita a fare sti cavolo di 3 metri :-)

E infine spero che ad Ale Grande non sia nulla di grave...

Bellissime manifestazioni, queste sono le cose che mi fanno amare l'atletica... I complimenti miei vanno a tutti, noi atleti, agli allenatori, all'organizzazione, e sopratutto ad Andrea, una persona che sono felice che faccia parte della mia vita, un grande allenatore ma sopratutto una grande persona

Gulli
 
anche questa volta molti primati personale migliorti per gli atleti in gara... ben 9
di cui 3 ottenuti da atleti di casa: Gulgielmo, Laura ed Emanuele
Bravi a tutti!!
 
articolo sulla gara:
http://www.atleticanet.it/regionali/nord-ovest/23608-trittico-gare-salti-in-elevazione-a-canegrate.html
 
Ma nessuno ha le foto della gara??
 
Volevo ringraziare Vittorio x i filmati dei salti,proprio un ottimo lavoro che abbiamo potuto rivedere e analizzare.

Grazie mille!

Sara.
 
su facebook ci sono parecchie foto, io però non ho ricevuto niente, quindi non posso caricare niente sul sito... attendo qualche foto!!
I video di Vittorio sono in qualità troppo alta per poter essere caricati... cercherò di far girare i cd di modo che i vari atleti possano rivedere i propri salti...
ciao
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?