venerdì, febbraio 05, 2010

 

SARA IMPEGNATA AL McNEESE STATE INDOOR MEET


Alle ore 17, orario della Louisiana (le nostre 24), Sara scenderà in pedana per la terza volta nella sua trasferta americana, questa volta a Lake Charles.

Come sempre difficile sbrigarsela con i siti americani che parlano di atletica, decisamente molto confusi, ma anche molto numerosi. Credo di aver trovato questo sito degli organizzatori del meeting (credo sia un'high school o un college), dove dovrebbe essere possibile vedere i risultati anche live.. (non garantisco niente): http://www.mcneesesports.com/SportSelect.dbml?DB_OEM_ID=22000&KEY=&SPID=11453&SPSID=93687

Appena avrò notizie da Sara o dal sito vi terrò aggiornati..

Comments:
sara ha saltato 3,95 vincendo la gara davanti ad Erika Bartolina e ottenendo il record della manifestazione
 
buona dai.... 5 cm in piu del solito....
 
..io sono andata al mc donald's meeting e ho saltato un big mec.... poi ho provato big tasty ma ho sfiorato il pane per poco...comunque ho vinto....
 
per chiarire le idee all'amico anonimo:
Sara Bruzzese anno di nascita 1982, si allena a Canegrate dal 1994
primato personale 4,13.
In carriera 2 titoli italiani assoluti, 1 titolo promesse, 1 scudetto di società vinto con l'esercito.
Ai campioanti italiani è stata anche 4 volte seconda e 3 volte terza nelle varie categorie giovanili ed assolute. Ha fatto 2 presenze nella nazionale assoluta, ha ottenuto il minimo di partecipazione ai mondiali junior nel 2001 a cui la federazione ha deciso di non portare astiste (se avesse uguagliato il suo personale al mondiale quell'anno sarebbe arrivata quinta..).
Dopo il 2005, anno della doppia vittoria ai campionati italiani assoluti, le è stata diagnostica un'ernia al collo, con cui fa i conti giornalmente (anche se non sai esattamente cos'è il salto con l'asta visto le cavolate che scrivi, atterrare sui sacconi con un ernia al collo è come fare un tamponamento in macchina ogni salto..).
L'anno scorso alla finale del top challenge durante il riscaldamento ha subito un serissimo infortunio (spondilolisi con listesi della 5 vertebra lombare sulla prima sacrale; non ti sto a spiegare cosa sia perchè sei sicuramente troppo limitato per capirlo) . Nonostante l'infortunio ha provato lo stesso a saltare per la sua società facendosi fare un'iniezione di anti dolorifico; questo ti dimostra che persona sia...
A settembre con pochi allenamenti alle spalle e una salute precaria è andata lo stesso a fare i campionati di società per la sua vecchia società il cus milano, perchè aveva preso questo impegno e lo voleva mantere; tra l'altro ha corso anche i 100 ostacoli arrivando 5^.
Prima dimenticavo... senza essere un ostacolista ha fatto per due anni il minimo per fare i campionati italiani assoluti nei 60 ostacoli e da junior anche quello del salto triplo..
Ci sono talmente tante cose da dire che forse me ne sono dimenticato qualcuna...
mi chiedo, tu sei talmente bravo/a che puoi permetterti di giudicare quello che lei salta in questo momento?
aspetto il tuo curriculum così li confrontiamo...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?