martedì, febbraio 09, 2010

 

CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI ANCONA 13-14 FEBBRAIO


Siamo arrivati all'appuntamento più importante della stagione indoor per i nostri giovani atleti; domenica infatti ad Ancona si scenderà in pista e sulle pedane per cercare di onquistare il titolo italiano di tutte le specialità dell'atletica indoor (tranne le prove multiple già assegnate la scorsa settimana) per le categorie allievi, juniores e under 23.

Saranno molti gli atleti canegratesi a scendere in pedana; ben 6 hanno conseguito il minimo individuale (alcuni anche in più gare..), mentre altri due saranno impegnati con la staffetta 4x1 giro.

Vediamo nel dettaglio quali sono i nostri atleti che gareggeranno ad Ancona:

Alessandro Grande sarà il più impegnato dei notri atleti perchè gareggerà nel salto in lungo, dove ha un personale di 6 metri e 40, nei 60 metri ad ostacoli, accreditato di 8"75 e nella staffetta 4x1 giro. Alessandro aveva ottenuto nel corso di questa stagione indoor anche i minimi nel salto in alto e nel salto con l'asta.

Giulia Poletti personale di 3,20, Laura Olgiati personale 2,90 e Sara Borghi personale 2,80 saranno in gara nel salto con l'asta allieve.

Elisabeth Ebali sarà in gara nel salto in lungo allieve dove ha appena portato il suo primato personale a 5,31; Elisabeth gareggerà poi anche nella staffetta 4x1 giro. Elisabeth avrebbe avuto anche il minimo di partecipazione nel salto con l'asta.

Annamaria Quaglia sarà in gara nel salto triplo allieve dove vanta un primato personale di 11,26 fatto una settimana fa a Saronno.

Alessandro Poletti gareggerà nella staffetta 4x1 giro juniores della Riccardi

Melania Bertoni gareggerà nella staffetta 4x1 giro allieve dell'Italgest.

Non appena sarà disponibile l'elenco degli iscritti alle gare completeremo l'articolo con le possibilità dei nostri atleti di salire sul podio..
Come già successo in occasione dei campionati italiani di prove multiple vi terremo aggiornati sui risultati dei nostri atleti in diretta con un live da Ancona

Comments:
Let's drop guys!!!
 
....ma vedi di parlare italiano che le mei....
 
siamo alle solite, puntuale come ogni anno, arriva la polemica sul blog...
vorrei evitare di bloccare nuovamente i commenti.
Credo che con i nostri articoli non abbiamo mai offeso nessuno, quindi, l'astio dimostrato nei commenti degli ultimi post rivolto soprattutto verso me e Sara non credo sia motivato.
Come ogni anno invito questa persona, o più persone, ad avere il coraggio di farsi avanti e di esporre le proprie opinioni in maniera diretta, di persona (sarebbe il modo più corretto) o almeno firmando con nome e cognome i propri commenti (quelli veri questa volta non quelli di fantasia come la volta scorsa).
 
se non ricordo male il tuo inglese era a dir poco penoso,forse dovresti iniziare a parlarlo anche tu!

Sara.
 
brutta cosa l'invidia !
soprattutto da chi puo' mettere in pratica solo il salto del pasto, perche' altro non e' in grado di fare !
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?