giovedì, febbraio 11, 2010

 

CAMPIONATI ITALIANI: ELENCO ISCRITTI


Come preannunciato nello scorso articolo, analiziamo le misure di iscrizione dei nostri atleti:
60 ostacoli allievi sabato ore 13: Alessandro Grande si presenta con il 29° tempo, non sarà facile ma l'obiettivo per lui è quello di accedere alle semifinali.
Salto in lungo allievi domenica ore 11,30: in questa gara Alessandro ha la 18^ prestazione, l'8° è davanti a lui di 18 centimetri, il dodicesimo di 6 centimetri, non sono molti ma anche in questa gara non sarà facile
Salto triplo allieve sabato ore 16,15: Annamaria Quaglia è l'undicesima delle iscritte, l'ottavo posto che vale la finale è a 30 centimetri di distanza; Annamaria è in crescita quindi può almeno provarci...
Salto in lungo allieve domencia ore 15,45: Elisabeth Ebali è quindicesima fra le iscritte a 14 centimetri dall'ottavo posto; anche per le come per Annamaria l'obiettivo è provare a migliorarsi per avvicinarsi alla finale.
Salto con l'asta femminile domenica ore 9: questa è la gara individuale dove le nostre atelta hanno più chance; Giluia Poletti ha la quarta misura fra le iscritte a 5 centimetri dalla terza (ma è la seconda di quest anno alle indoor). A parte la favorita Roberta Bruni della CARIRI le altre sembrano tutte alla sua portata. Laura Olgiati è quattordicesima e per salire nelle prime otto dovrà finalemnte migliorare il suo primato personale.. Sara Borghi è diciannovesima e anche per lei le chance di entrare nelle prime 12 sono legate al miglioramento del personale.
Sicuramete le gare in cui i nostri giovani hanno più possibilità di salire sul podio sono quelle di staffetta:
4x1 giro allieve domenica ore 17,40: le formazioni iscritte sono 10 ognuna con un parametro diverso (4x100-4x400-4x1 giro) fatto da atlete che magari hanno anche cambiato ategoria nel frattempo... Le nostre Elisabeth Ebali e Melania Bertoni, con la squadra dell'Italgest puntano sicuramente ad un posto sul podio.
4x1 giro allievi domenica ore 17,15: con questa gara Alessandro Gradne concluderà le sue fatiche ad Ancona. Anche qui molta confusione nei risultati di iscrizione ma ottime possibilità per la squadra Riccardi di essere sul podio, grazie soprattutto alla grande frazione che ci si aspetta da Giacomo Tortu.
4x1 giro juniores domenica ore 18,30: Alessandro Poletti, già secondo l'anno scorso con una staffetta uguale per 3/4 spera di portare a casa da Ancona un'altra medaglia importante...
Come già annunciato nello scorso post cercheremo di tenervi più aggiornati possible sui risultati dei nostri atleti

Comments:
Ragazzi, io non ci sarò, sarò nella mia torino, ma con la testa ad Ancona a farvi il tifo...

Forza ragazzi
 
in bocca al lupo a tutti!!!

Sara.
 
siamo arrivati ad Ancona, il viaggio è stato lungo e duro soprattutto da quando ha iniziato a piovere...
ci senitamo domani con l'inizio delle gare
 
In bocca al lupo!!!

Tia.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?