sabato, gennaio 09, 2010

 

PRESENTAZIONE PRIMA GARA SALTO CON L'ASTA


GARA FEMMINILE
Tutta la gara femminile si svolgerà nella prima delle due gare infatti nessuna atleta entrerà in gara a misure superiori ai 3 metri e 60. Le atlete in gara sono 17 e non c’è un’atleta che goda dei favori del pronostico.
La gara dovrebbe essere molto equilibrata, le atlete con i ersonali migliori sono Elisa Pierini del Trionfo Ligure e Silvia Catasta della nuova atletica Fanfulla Lodigiana, ma i loro personali non sono stati ottenuti nelle ultime stagioni. Molto vicine a loro dovrebbero essere anche Martina Arosio e Federica Cavaletti dell’Atletica Brescia, Giorgia Vian della Fanfulla Lodigiana; Elisa Pagnoncelli e Alice Meroni dell’Altetica Lecco Colombo e Giulia Cazzamani della SISPORT Torino tutte con personali fra 3,40 e 3,50.
Fra le allieve ci sono in gara 4 atlete che hanno già ottenuto il minimo di partecipazione ai Campionati italiani di categoria; la favorita dovrebbe essere Giulia Poletti, che dovrà vedersela soprattutto con la compagna di allenamento e di società Laura Olgiati

GARA MASCHILE
La migliore presentazione fra gli iscritti a questa prima gara è di Marco Ribolzi, (accreditato di 4 metri) di cui abbiamo già parlato nella presentazione della gara di salto in alto maschile.
Gli uomini che gareggiano in questa prima gara sono 13 di cui 5 provenienti dalla vicina Svizzera; in gara ci sono 3 atleti della categoria allievi, ma i migliori di questa categoria salteranno nella seconda gara.

Comments:
Nella foto Giulia Poletti
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?