sabato, gennaio 09, 2010

 

PRESENTAZIONE SECONDA GARA DI SALTO CON L'ASTA


La seconda gara di asta è quella in cui sono in gara i migliori iscritti alla manifestazione; in totale i partecipanti sono 18 di cui 3 della categoria allievi.
Il favorito d’obbligo della gara è l’atleta di casa Francesco Villa della Riccardi Milano che ha un accredito di 5 metri. Dietro di lui invece dovrebbe esserci un grosso equilibrio con molti alteti che saltano più o meno le stesse misure.
In gara anche qui molti specialisti delle prove multiple come Stefano Combi (azzurro l’anno scorso ai campionati europei, campione italiano e primatista italiano di eptathlon indoor lo scorso anno fra gli juniores), Giorgio Ripamonti, Andrea Calandrina, Michael Cusinato, Alessandro Grande, Nicolò Castro, Marco Tedeschi e Giacomo Bernardi.
In gara anche alcuni giovani atleti che hanno ottenuto dei podi ai campionati Italiani nelle varie categorie come Mauro Moletta, Luca Peggion, Alessandro Albicini.
Il favorito della gara allievi e Filippo Varini della Mizzuno Piemonte , l’unico fra gli allievi in gara ad aver già saltato 4 metri.
La misura di ingresso è fissata alla quota di 3,60

Comments:
nella foto Francesco Villa
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?