martedì, gennaio 26, 2010

 

LE INDOOR ENTRANO NEL VIVO...


Con il passare delle settimane diventano sempre più importanti gli impegni per i nostri atleti.

Nel prossimo fine settimana saranno quasi tutti impegnati in ben 5 gare diverse.

La gara più importante, almeno a livello istituzionale, sarà quella di Alessandro Grande che ad Ancona affronterà i Campionati italiani di prove multiple allievi (per lui un pentathlon con 60 ostacoli, salto in alto, lancio del peso, salto in lungo e 1000 metri).

Negli States Sara affronterà la gara più importante della sua trasferta americana con il Pole Vault Contest di Reno nel Nevada dove salterà con tutti il migliori atleti statunitensi e con molti atleti di livello internazionale.

Sabato pomeriggio a Saronno (inizio gare ore 16) in gara nel salto con l'asta le nostre allieve: Sofia Clementi, Sara Borghi, Laura Olgiati e Giulia Poletti; mentre nel salto triplo esordio stagionale per Federica Rancati e e per Annamaria Quaglia (rigenerata dalla buona prestazione ottenuta nel salto in lungo domenica a Saronno).

Domenica Mattina a Castenedolo (inizio gare ore 9,30) in pista scenderanno i velocisti Alessandro Poletti, Davide Condò, Melania Bertoni e Elisabeth Ebali Essomba; oltre a loro nei 60 ostacoli ci sarà Mattia Vignati alla ricerca di un ulteriore miglioramento cronometrico..
Sempre domenica mattina trasferta veneta allo stadio indoor di Padova per Francesco Villa, Guglielmo Colucci e Alessandro Piali per un meeting di salto con l'asta con inizio alle ore 11


Comments:
Oh gente mi raccomando!
..andiamo..

Sara.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?