lunedì, gennaio 11, 2010

 

I NOSTRI ATLETI NEL FINE SETTIMANA...


La maggior parte dei nostri atleti erano impegnati nelle gare di Canegrate dove abbiamo già detto della vittoria di Francesco Villa nel salto con l'asta maschile con la misura di 4,80.

Nella stessa gara erano impegnati anche Guglielmo Colucci che ha saltato 4 metri; Andrea Calandrina che ha saltato anche lui 4 metri e poi a 4,20 ha subito uno spettacolare infortunio che contiamo di pubblicare quanto prima...

Alessandro Piali ha saltato 3,80 e Alessandro Grande che ha portato il suo personale di asta a 3,80 fallendo di pochissimo i 4 metri.

Nella gara femminile in gara le nostre 4 allieve, con Giulia Poletti che ha saltato 3 metri e 10 precedendo Laura Olgiati e sara Borghi a 2,80 e Sofia Clementi a 2,40. Le ragazze hanno salato molto bene commettendo errori banali che non le hanno portate a migliorare fin da subito il loro primato personale cosa sicurametne alla portata già da questa prima gara.

Nel salto in alto maschile il migliore dei nostri è stato Alessandro Grande che ha migliorato un altro primato personale, saltando 1,80. Mentra Andrea Clandrina si è fermato a 1,75 e Alessandro Piali a 1,60.

Domenica a Saronno hanno gareggiato Mattia Vignati nei 60 ostacoli dove ha portato il personale a 9"42 nonostante una brutta partenza dovuta secondo l'alteta alla tensione relativa alla nuova regola sulle false partenze.
Alessandro Poletti che ha corso i 60 metri in 7"43, Davide Condò in 7"42 e Annamaria Quaglia che ha corso i 60 metri allieve in 8"27 arrivando terza.

Comments:
Bravi ragazzi!
...Mattia ci provi sempre coon le false partenze eh???? bravo bravo,fai bene!

Mi raccomando fate i bravi.

Un saluto dalle praterie Americane!!!
..qui credo che gareggerò prima come cowgirl che come astista!

Sara.
 
wow!!!! vai sara!!! io faccio il tifo per te cmq!!! ahahah!!!

cmq dai non infierire...povero Mattia...tutta la fidal ha cambiato il regolamento sulle false partenze proprio quando lui stava diventando bravissimo a farne un sacco!!!!:-D
a presto carissima!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?