giovedì, dicembre 10, 2009

 

CORSA CAMPESTRE CASOREZZO


e' stata una bella giornata sia per la gara, sempre ben organizzata, che per le condizioni meteo che ci hanno regalato una bella giornata di sole, anche se la pioggia del giorno prima ha lasciato un campo di gara non proprio eccezionale.

Categoria Esordienti B e C: hanno corso Riccardo Ebali Essomba, Andrea Brizzi e Silvia Brizzi; tutti e tre erano praticamente alla prima esperienza con una campestre e hanno corso con grinta tutti i 400 metri previsti per la loro gara.

Esordienti A: Riccardo Serra nonostante i suoi avversari siano partiti decisamente troppo forte lui, con un ottima distribuzione e un buon recupero finale è arrivato in 5°.

Ragazzi: Hanno corso Michele Tosoni, Riccardo Colombo e Alessando Grizzaffi. Il loro percorso era decisamente lungo ma hanno corso bene fino alla fine tutti e tre, Michele deve solo convincersi che può andare meglio anche nelle gare di distanze inferiori ai 3 km!!!!

Ragazze: Elena Colombo ed Elisa Meraviglia sono arrivate rispettivamente in 15esima e 27esima posizione, sono mancate un pochino tutte e due nel finale ma hanno comunque disputato una buona gara.

L'unico episodio negativo della giornata riguarda Laura Vignati che non ha potuto correre la sua gara a causa di una storta presa nel riscaldamento, speriamo ovviamente che non sia una cosa grave e che riesca a riprendere presto gli allenamenti :-) !!!

Comments:
nella sezione foto le fotografie della gara fatte da Alessandro Colombo
 
..ma quanto è bella la foto di Riccardo Ebali...Sembra un mezzofondista serissimo!!! mitico!!!
Grazie Alessandro per le foto!
Federica
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?