lunedì, ottobre 19, 2009

 

RISULTATI MARIANO COMENSE


Grizza: Peso 8.82 ha fatto i primi due lanci nulli lanciando con la rotazione (fatta bene!). il primo nullo di settore, il secondo nullo di pedana ma per colpa di un giudice pignolissimo!! il terzo ha lanciato con la traslocazione, un buon lancio, un po' seduto!!!!lungo 3.14 zero stacco. comunque la gara di lungo è stata circa alle 18: a quell'ora eravamo già tutti dei ghiacciolini!!!

Elena: alto: 1.20 ha fatto tanti errori anche a misure basse con salti un po' lontani e tuffati. a 1.25 invece ha messo insieme le idee e ha fatto due tentativi belli belli, correndo bene finendo sotto e prendendola in salita.Peccato!

150: 22''87 partenza e curva non bellissima, ma bel rettilineo!!!!!

Laura: alto 1.25 gara tipo elena, ma un tentativo a 1.28 preso col tallone per poca convinzione e terzo tentativo altissimo sfiorato col tallone caduto per sfiga!

150: 22''10 bellissima partenza e curva!!!... bruttina la fase lanciata, ma aveva anche male..

Elisa: alto 1.20 fatto bene con dei salti belli, errori a 1.25 solo per fifa!!!!150: 25''38 è partita troppo piano!!!!!...ha corso solo gli ultimi 80 metri.

Riccardo: 150: 24''78 bene la grinta, corre sempre un po' troppo frequente e scomposto ma nel complesso mi è piaciuto.lungo: 3.39 tre stacchi molto belli addirittura tenuti, poi però zero addominali e soprattutto velocità d'ingresso troppo bassa!

Michele, c'è da dire che ha preso molto freddo perchè fino alle18 non ha fatto nulla e poi lungo e 600appiccicati! cmq: zero zero zero grinta...lungo: rincorse lentissime con i passoni per andare a staccare lontano col piede sbagliato salti cortissimi e molto più brutti di quello che sa fare!

600: corsi come se fosse un 5000...passo regolare dall'inizio alla fine..primo trecento ancora ancora discreto perchè in scia di altri...poi andatura da 5000... il tempo circa intorno ai 2'10.

Federico buon 600..regolare..ha fatto la seconda curva i seconda corsia che poteva essere evitata..1'51'' è mancato anche un pochino il rettilineo finale...

Laura Olgiati: lungo 4.33 non aveva una bbella rincorsa e non abbiamo potuto provare molto, cmq tre salti senza stacco. andava via rasoterra.. il secondo salto nullo un pelo era più lungo..ma cmq nullo!giave: 31.68 fatto con 2 passi e l'impulso. lanci non infilati, non ci entrava, spezzava con gli addominali.

Elisabeth: stava malissimo e aveva male al ginocchio! avevamo deciso di non fare nulla poi ha improvvisato il giave..da ferma ha fattto il primo lancio proprio bello! 20.00

Comments:
Grazie a Federica per i soliti coloriti commenti e per l'abbondanza di punti esclamativi...
 
La Fede numero UNO per i commenti.......
Alessandro
 
:-)ahahah...grazie!!!!:-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?