lunedì, gennaio 12, 2009

 

RISULTATI SARONNO 11 GENNAIO


Prima gara della stagione senza acuti per gli atleti canegratesi.

Mattia Vignati alla prima gara con gli ostacoli della categoria allievi corre in 10"12; Giacomo Cecchin anche lui ala prima gara con gli ostacoli juniores fa un po' meglio nonostante il ripresentarsi di un fastidioso dolore ad un'anca e corre in 8"98.

Nelle gare della velocità del pomeriggio 7"52 per Alessandro Poletti e 7"57 per Davide Condò alla prima gara di atletica della carriera.

Già dal prossimo fine settimana caratterizzato da molte gare a dall'esordio dei nostri saltatori vedremo di iniziare la rincorsa alle 200 medaglie in una stagione fallita di poco lo scorso anno.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: chi ha una pala da neve è pregato di portarla al campo questo pomeriggio perchè se vogliamo fare gli allenamenti dobbiamo spalare la neve dalla pista!!!

Comments:
correggo...chi avesse un gatto delle nevi è pregato di portarlo al campo sportivo,grazie!

Sara.
 
Siete riusciti o avete optato per un corso di pattinaggio sul ghiaccio ??

Ciao
Laura
 
continua l'operazione 2pista pulita" sul lato opposto sono state spalate 2 corsie su più di 80 metri di lunghezza quindi si può ricominciare a fare velocità e ostacoli.
Con la nuova tecnica inventata da Pascal e Patrizia domani probabilmente tutto il rettilineo opposto sarà spalato....
La situazione più disperata sembra essere quella della pedana del salto in lungo che probabilmente riemergerà dalla neve in primavera...
 
Come sempre le donne si dimostrano + intelligenti degli uomini ahah..no dai scherzo!! cmq...grandissime ragazze x l'ingegno!!!!!!!!!!!!!!

Sara.
 
In cosa consiste la nuova tecnica di spalamento? Illuminaci!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?