lunedì, ottobre 13, 2008

 

CAMPIONATI ITALIANI CADETTI


La trasferta a Roma dei nostri giovani atleti si è conclusa con due quinti posti un sesto posto e 2 undicesimi posti.

I nostri atelti hanno molto sofferto l'emozione soprattutto nella mattinata di sabato ottenendo dei risultati al di sotto delle attese.

Nella gara di ata che vedeva impegnate ben 4 delle notre atlete dopo un inizio di gara molto promettente, le nostre atlete si sono spente proprio nei momenti decisivi. Alla fine Giulia Poletti si è classificata 5^ con 2,80, Laura Olgiati 6^ con 2,75; Sofia CLementi e Sara Borghi undicesime con 2,50.

Melania Bertoni ha conquistato un 11° posto neigli 80 metri con un'ottima finale B corsa in 10"54 dopo avere fatto segnare 10"69 nelle qualificazioni del mattino.

Alessandro Grande dopo una difficile 1^ giornata che lo vedeva comunque in 6^ posizione ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore destro.

Il miglior risultato è stato sicuramente ottenuto da ELisabeth Ebali che nel lancio del disco ha ottenuto il suo nuovo primato personale con la misura di 28,71 raggiungendo un insperato 5° posto.

Per Laura , Giulia ed Elisabeth ci sarà occasione di migliorare l'anno prossimo visto che essedno del 1994 faranno ancora parte della categoria cadetti; per gli altri ora nizierà l'avventura nella categoria allievi...

Comments:
complimenti a tutti...mi dispiace per ale che si è fatto male...speriamo torni in forma presto!!
 
bravi tutti comunque!
Francesco
 
se qualcuno ha foto o filmati delle gare dei cadetti, può portameli al campo, in modo da poterli caricare sul sito
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?