lunedì, ottobre 06, 2008

 

CAMPIONATI ITALIANI CADETTI --> PREVIEW


Questa volta non essendo disponibili gli elenchi degli iscritti dovremo (almeno per ora) basarci sulle graduatorie italiane delle varie specialità; liste che potrebbero vedere anche atleti che ai campionati parteciperanno ad altre gare.

PENTATHLON CADETTI

Alessandro Grande è accreditato del 4° risultato con 3220 ottenuti ad inizio stagione a Varese, Alessandro non ha potuto partecipare ai campionati regionali a causa di un intervento ad un piede da cui si sta lentamente riprendendo; gli ultimi allenamenti stanno dando esiti positivi, sicuramente durante i campionati molti atleti miglioreranno i loro punteggi stagionali, ma l'obiettivo di salire sul podio non è irraggiungibile...

80 METRI CADETTE

Melania Bertoni è accreditata del 20° tempo con 10"31 ottenuto agli inizi di giugno; a luglio Melania forse avrebbe potuto ottenere anche un tempo migliore, dopo l'estate sta faticando a ritrovare la condizione, ma proprio in questa ultima settimana ha ritrovato buoni tempi in allenamento; per lei l'obiettivo è correre vicino al primato personale per giocarsi delle chance di entrare in finale.

LANCIO DEL DISCO CADETTE

Elisabeth Ebali Essomba è accreditata della 13^ misura con 28,69 in una gara in cui le defezioni per dedicarsi ad altri lanci potrebbero essere molte; anche per lei l'obiettivo è esprimersi vicino al primato personale in modo da entrare nella finale delle migliori otto.

SALTO CON L'ASTA CADETTE

Sono ben 4 le nostre atlete impegnate in questa gara, la più accreditata è Giulia Poletti che ha la 3^ miglior prestazione con 3 metri; in questa stagione Giulia ha avuto un'ottima costanza di risultati e potrà giocarsi le sue possibilità di podio (la vittoria sembra scontata per la Marzenta capace di saltare 3,35 in stagione).

Laura Olgiati sarà una mina vagante della gara, la nostra atleta è infatti capace di superare misure che potrebbero valere il podio (per lei 2,90 quest anno) ma non è stata molto costante nei risultati.

Sara Borghi è l'ottava delle graduatorie con 2,75, ma anche lei come Laura non è stata molto costante durante la stagione; per entrare nelle prime otto dovrà sicuramente fare la sua migliore gara dell'anno.

Sofia Clementi è stata bloccata dagli infortuni per la maggior parte dell'estate, ora con una salute ritrovato proverà a migliorare il suo 2,65 per cercare avvicinare le prime otto della specialità, nella gara che l'hanno scorso l'ha vista 17^.

Comments:
in bocca al lupo a tutti
 
SONO USCITI GLI ELENCHI DEGLI ISCRITTI.
PENTATHLON Alessandro Grande 3° risultato (uno di quelli senza punteggio è davanti a lui..)
80 CADETTE: Melania 13^ fra le iscritte
LANCIO DEL DISCO CADETTE: Eisabeth 8^ misura di iscrizione
SALTO CON L'ASTA CADETTE: Giulia 3^; Laura 5^; SAra 8^; Sofia 12^
 
....e andiamo...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?