mercoledì, ottobre 01, 2008

 

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI --> PREVIEW


Saranno 4 gli atleti canegratesi in scena in questi campionati italiani allievi di Rieti.

A farla da mattatore in quanto ad impegni sicuramente sarà Giacomo Cecchin, impengato in due gare individuali e nella staffetta 4x400.

Nei 110 OSTACOLI Giacomo è accreditato del 7° tempo con 14"60 e la situazione è abbastanza aperta (il migliore degli iscritti è accreditato di 14"20), l'obettivo per questa gara è quello di raggiungere la finale, anche perchè sicuramente è la gara in cui Giacomo si sta esprimendo meglio in questo periodo.

Nei 400 OSTACOLI Giacomo è accreditato del 10° tempo con 55"91, un tempo sicuramente migliorabile dal nostro atleta che dovrà soprattutto fare i conti con la ritmica fra le barriere che spesso gli è costata cara durante la stagione. Questa gara ha un favorito netto in Eusebio Haliti che guida le graduatorie con 51"73. Anche in questa gara l'obiettivo per Giacomo (più difficile che nei 110) è conquistarsi un posto per la finale.

Nel SALTO CON L'ASTA Alessandro Piali è 27° fra gli iscritti, per lui l'obiettivo è migliorare il primato personale e guadagnare più posizioni possibili. Anche qui il pronostico per la vittoria sembra essere scontato per Claudio Stecchi che quest anno ha ottenuto il record italiano con 5,11.

Nella staffetta 4x100 sarà impegnato Alessandro Poletti, la suqadra Riccardi ha il nono tempo con 44"34, saranno quindi nella seconda serie e dovranno fare di tutto per cercare di superare più squadre possibili fra quelle che correranno nella batteria più veloce.

Nella staffetta 4x400 gareggeranno Giacomo Cecchin, Alessandro Poletti e Luca Santorio la suqadra Riccardi ha il 4° tempo con 3'27"62 a 7 soli decimi dal podio. Questa sarà sicuramente la gara dove i nostri dovranno giocarsi le loro maggiori possibilità di salire sul podio tricolore.


IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !!!!


Comments:
forza ragazzi, un podio lo vogliamo capito..................go ragazzi go.
 
nella sezione stampa inerito un articolo sui campionati regionali cadetti.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?