mercoledì, settembre 17, 2008

 

400 A TUTTA BIRRA


L'evento clou della serata canegratese era senza dubbio il 400 A TUTTA BIRRA, giunto ormai alla sua terza edizione.

Come sempre la manifestazione non ha tradito le attese, anche se qualche assenza importante come quella dell'ormai ex detentore del Record Mondiale Andrea Baroni ha fatto perdere un po' di spettacolo.

La gara come avrete intuito ha visto cadere il Record grazie ad una magistrale prova di Sergio Valtorta che ha concluso nello strepitoso tempo di 1'32"7, dimostrandosi molto migliorato rispetto alla scorsa stagione soprattutto nella parte della birra, infatti è stato anche il primo a finire di bere.

Ottima la seconda posizione di Andrea Calandrina, che nonostante l'inesistente allenamento per la corsa chiude con 1'37"7 eguagliando il vecchio record e migliorando il personale di 5".

Terzo posto ancora più sorpendente per Federico Pattano con 1'49"5 che precede Marcello Andreoni 1'51"9 e la prima delle donne Cristina Fiorello 1'52"5 (INCREDIBILE QUANTO BEVE IN FRETTA QUESTA RAGAZZA, nella foto); sesto posto e record HNNA per Alessio Conti con 1'57"3; settimo posto per Gabriele Conca con 1'57"7 (con i jeans e senza scaldarsi; questo è un talento da curare per il prossimo anno!!), ottavo Big Man Marco Tedeschi 1'58"4 (per lui ottimo 400 ma deve migliorare sulla birra); nono e Campione degli amatori della birra Luca Prandoni (detto Franzo) con 2'00", decimo posto per Luca Ferrè con 2'00"5 che porta a ben 3 il numero di canegratesi nei primi 10, solo anche questa volta ci è sfuggita la vittoria, per l'anno prossimo sarema ancora più competitivi sia per la gara individuale che per la prima edizione della "4x400 della birra".
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, sia per gareggiare, che per mangiare la pizza insieme, nonostante la serata fosse "abbastanza fresca". Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno dato una mano nell'organizzazione di questa bella serata di atletica e di amicizia.
Su internet si trovano già articoli sulla gara sul sito del Tonic Team e su quello dell'HNNA team

Comments:
2 podi; una vittoria e un secondo posto. Meglio di così non si poteva fare. Per l'anno prossimo vedrò di essere un po' più competitivo nei 400,ieri andavo veramente piano....
 
bella serata andre!!! ci siamo divertiti parecchio! complimenti anche al franzo...e dire che avevo scommesso tutto su alzo!
vale
 
what a nice girl!!!!
 
per l'anno prossimo mi allenerò (nella birra ovviamente n.d.r.) ancora più duramente!!

L'obiettivo sarà il titolo assoluto e quello della 4x400!!
 
ormai "2 muri" si sono avvicinati, per l'anno prossimo 4 metri di asta e meno di 1'30" nel 400 con la birra ....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?