mercoledì, luglio 02, 2008

 

PROSSIMI IMPEGNI


Detto della Notturna di Milano di questa sera, questa settimana e la prossima saranno comunque ricche di impegni per gli atleti canegratesi.

Le saltatrici con l'asta resteranno in raduno con la FIDAL regionale fino a venerdì; sembra che la distanza dal campo di allenamento (45 minuti a piedi) e le due sedute giornaliere stiano provando non poco le nostre atlete...

Venerdì sera Francesco Villa salterà al meeting nazionale di Ponzano Veneto.

Sabato saranno molti gli atleti impegnati in gara, Francesco Villa e Alessandro Piali salteranno a Chiari per la seconda fase del campionato di società assoluto. Dove nei 400 metri gareggeranno anche Luca Santorio e Giacomo Cecchin.

Ad Aosta Sara Bruzzese terminerà la sua settimana di gare importanti con un'esibizione in piazza che sarà la rivincita della gara della notturna visto che i partecipanti saranno per la maggior parte gli stessi.

Lunedì nel secondo turno del raduno regionale saranno impegnati Giacomo Cecchin, Alessandro Grande e Melania Bertoni. Partenza alle ore 8,30 presso la sede del CRL in via Piranesi o alle 9 presso il rondò di Monza.

Mercoledì prossimo doppio impegno, fra Alessandria e Rovellasca saranno impegnati quasi tutti gli atleti che non saranno in raduno o già partiti per le vacanze.

Comments:
Francesco rinuncia alla trasferta a Ponzano Veneto causa mancanza della macchina per raggiungere la non proprio vicina località del meeting
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?