mercoledì, giugno 18, 2008

 

RISULTATI RODENGO SAIANO


Risultati contrastanti quelli ottenuti ieri dai nostri atleti impegnati a Rodengo Saiano.

La prima ad essere imegnata è stata Federica Rancati nel salto in lungo concluso con la misura di 4,82 leggermente al di sotto delle aspettative della vigilia. Per lei però buone sensazioni, con un paio di nulli di valore e un ultimo salto completamente sbagliato nella fase di atterraggio, che hanno compromesso questo suo primo assalto stagionale al "muro" dei 5 metri.

Luca Santorio ha corso una gara mlto dligente sui 400 metri, passando in 24"5 ai 200 metri e correndo una buona seconda curva, gli sono mancati solo gli ultimi 40 metri per raggiungere il minimo per i campionati Italiani fallito per soli 32 centesimi correndo in 52"36 (primato personale).

L'ultima a gareggiare è stata Sara Bruzzese nel salto con l'asta. La misura di ingresso di 3,70 è stata superata abbondantemente con uno dei migliori salti della stagione, poi Sara ha provato ad utilizzare un'asta mai usata prima in gara e ha effettuato solo 3 entrate senza provare a valicare l'asticella. Buone però le sensazioni provate con la nuova asta che potrà essere molto utile nelle prossime gare più importanti che aspettano la nostra atleta.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?