giovedì, giugno 19, 2008

 

RISULTATI GARBAGNATE MILANESE


Quattro erano gli atleti impegnati a Garbagnate Milanese, in un meeting regionale con l'impegnativo nome "aspettando le Olimpiadi di Pechino".

Buona la prova di Francesco Villa nel salto con l'asta, che supera alla prima prova 4,90 e fallisce di poco 5,10 con un'asta usata per la prima volta proprio nei tentativi a 5,10. La mancanza di attrezzi adatti per allenarsi continua a farsi sentire....
Alessandro Piali dopo un promettente esordio a 3,60 superato abbondantemente fallisce le tre prove alla successiva misura di 3,80.
Alessandro Poletti corre la sua batteria di 200 metri in 23"64 sembrando molto stanco già a metà rettilineo.
Luca Santorio negli 800 metri ottiene 2'04"80 nonostante due grosse spinte subite durante la gara che lo costringono a ripartire da fermo.

Da segnalare il grosso ritardo accumulato dalle gare, lo speaker contuinuava a ripetere che c'erano più di 400 iscritti, sarà pur vero, ma non possono passare 8'-10' fra una batteria e l'altra di 400 femminili. Solo per caso la gara dell'asta ha potuto proseguire dopo che un atleta aveva rotto l'asticella a 4,40 e sembrava non ce ne fosse un'altra. Ennesima organizzazione da dimenticare.....
Un'allenatore chiede ad un atleta: "con quanto ti sei iscritto negli 800 metri?" la risposta: " non so... mi sembra 3 euro". E' successo veramente !!!!

Comments:
si è stato el ghisello
 
è un idolo!
 
fazzi,ma ti droghi??
 
bella Luca!!!
 
luca sei il migliore ste cavolete nn le sparo neanche io BELLA!
 
luca the best
 
ke luca???
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?