lunedì, giugno 02, 2008

 

FRANCESCO VILLA AL MEETING INTERNAZIONALE DI TORINO


Venerdì sera con inizio gare alle 19 Francesco prenderà parte al meeting internazionale di Torino.
Ecco un articolo di presentazione tratto dal sito del meeting:

Grandi stelle al Meeting Internazionale di Atletica Leggera – Memorial Primo Nebiolo che si svolgerà il prossimo 6 giugno allo stadio intitolato proprio a Nebiolo (Parco Ruffini, Torino) con inizio gare previsto per le ore 19.00. Confermate le presenze di Simone Collio nei 100 mt. e di Antonietta Di Martino nel salto in alto. Il Meeting di Torino sarà inoltre vetrina del grande rientro di Giuseppe Gibilisco nel salto con l’asta. Il nostro atleta farà di tutto per fare risultato e per far dimenticare la brutta esperienza della squalifica. E’ confermata la partecipazione di grandi atleti cubani e il Memorial Nebiolo sarà teatro della elettrizzante sfida tra l’ex campione olimpico Anier Garcia (Sydney 2000) e il giovane connazionale Dayron Robles. Tutte confermate le campionesse del salto triplo, da Magdelin Martinez a Yargelis Savigne, mentre la nostra Zahra Bani tenterà un “lancio” verso la prossima Olimpiade nel giavellotto. Il peso vedrà invece impegnata Chiara Rosa che tenterà l’assalto al record italiano. Interessante la rincorsa alla vittoria dei 100 metri che grazie ai tanti atleti partecipanti vedrà partire ben 4 serie. Saranno disputate inoltre le staffette 4x100 e 4x400 con rappresentative nazionali sia maschili che femminili.

Comments:
il biglietto per entrare al meeting costa 10€ - 5€ per i tesserati. Se volete venire noi partiamo alle 15,30 dal campo sportivo, io ho ancora 1 posto in macchina.
ciao a tutti
 
...io vorrei tanto venire...c'è ancora quel posto per me?
Silvia...
 
Sfortunatamente Francesco ha fatto 3 nulli a causa del fatto che l'asta con cui abbiamo affrontato l'ingresso in gara era troppo molle. A volte saltare bene non è producente
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?